martedì 26 novembre 2013

SANTA CLAUS' CHRISTMAS OVVERO IL NATALE DI BABBO NATALE!

Cari amici volevo mostrarvi con non poca soddisfazione, una torta dummy realizzata per partecipare a un concorso. Il tema era ovviamente il Natale ma è stato dato a noi partecipanti libero arbitrio sui soggetti, colori, forme ecc quindi ho davvero potuto dare sfogo alla mia fantasia! Devo dire che quando mi vien data carta bianca nel realizzare una torta, non sono di quelle che buttano giù un progetto, un bozzetto e poi a quello si attengono; certo parto con un'idea ma poi la magiasta nel fatto che la torta prende letteralmente vita man mano, si sviluppa passo dopo passo tra le mie mani ed è un'alchimia che solo chi crea e genera con e tra le proprie mani può capire!
Il soggetto principale è ovviamente Babbo Natale ma immaginato nel calore dei suoi affetti con una Befana "vestita a festa" e non "da lavoro", l'affetto di un cucciolo di renna e l'immancabile albero di Natale ai piedi del quale sono poggiati i famosi sacchi di Babbo Natale e della Befana e dai quali scendono a cascata i rispettivi contenuti: doni e leccornie! Che ve ne pare?
Vorrei approfittare di questo spazio per invitare chiunque ne abbia voglia a cliccare "mi piace" sulla foto della mia torta presente su fb accedendo tramite questo link .
Grazie mille a tutti















2 commenti:

LinkWithin