sabato 4 dicembre 2010

CUCCHIAINI DI MOUSSE

Salve a tutti, vi lascio un post veloce veloce. Ho rielaborato la mousse di mozzarella, frullando al mini pimer una VERA MOZZARELLA DI BUFALA, olio, sale, pepe, capperi e qualche alice. Ho poi preparato una dadolata di pomodoro condita con sale olio ed origano, ed ho infine preparato la pasta brisèe con 500 gr di farina, 250 gr di burro, sale ed acqua fredda q.b.
Dopo aver fatto riposare l'impasto, ho ricavato tante sagome a forma di cuccchiaio che ho cotto negli stampi da muffins in modo da fargli prendere la forma ricurva. In ogni piatto ho quindi alternato un cucchiaio di pomodoro ed una di mousse...che ve ne pare?






Con questa ricetta partecipo al contest della Ballarini


1 commento:

  1. Ciao Simona, sono arrivata qui perché ho visto il link da ramona, per il contest... non resisto, devo dirtelo, questi cucchiaini di brisèe sono una vera genialata! credo che te li copierò per le prossime feste! :-)
    a presto e...in bocca al lupo per il contest!
    Norma

    RispondiElimina

LinkWithin