lunedì 10 agosto 2015

TORTA SEDERINO PER IL PRIMO MESE DELLA PICCOLA MARIANNA!

Ecco l'ultima mia creazione! In realtà non si presenta molto elaborata anzi alla fine non presenta ahimè alcuna delle decorazioni che avevo pensato ma lavorare la pasta di zucchero il 7 di agosto con 38° in casa è stata un'impresa titanica e soprattutto da non ripetere! E' già un miracolo che sia riuscita a stenderla e a ricoprirci la torta! Ma allora perchè farla direte voi??? Non potevo esimermi da questo che è stato un regalo per la mia migliore amica, di quelle con cui si cresce insieme, con cui sei inseparabile nonostante tutto e tutti dall'età di 4 anni; ebbene dopo essermi persa per motivi di lavoro, la promessa di matrimonio e il suo matrimonio, per uno scherzo del destino, mi son persa anche la nascita della sua prima bimba che ha deciso di venire al mondo con un pò di anticipo! Quindi non essendo stata presente alla nascita, ho voluto festeggiare il suo primo mese di vita con questa torta; si tratta di un semplice pan di Spagna, imbevuto al cappuccino e farcito con crema ferrero rocher (inutile dirvi che per realizzarla ho utilizzato la mia amatissima Nocciolata by Rigoni di Asiago!).
Spero vi piaccia!








Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin