sabato 12 marzo 2016

RAVIOLI AL SALMONE

Eh lo so! E' un pò di tempo che non coccolo più il mio blog e non gli dedico il tempo che vorrei ma il mio nuovo lavoro mi sta totalmente assorbendo e non mi riferisco solo auna questione di tempo ma anche e soprattutto mentale; confrontarsi con una nuova cucina, scoprirne i gusti, le tendenze, e cercare di dargli un tocco di italianità insomma è un continuo "think in progress!!!".
Cercherò da oggi in poi, seppur non dilungandomi molto per questioni di tempo, di condividere con voi alcuni miei piatti con la speranza che possano piacervi!
A partire da un classico, un raviolo nero ripieno di salmone mantecato al burro di corallo di aragosta, su letto di crema di piselli, pepe rosa e chips di pelle di salmone.
Che ve ne pare?



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin