giovedì 25 marzo 2010

Uovo decorato:prova n°1

Premettendo che l'uovo non è farina del mio sacco, volevo solo mostravi la mia prima decorazione in ghiaccia reale fatta su uovo. La tecnica è semplicissima: scegliete un disegno, lo riportate su foglio alla grandezza che vi occorre, lo poggiate sull'uovo e lo ricalcate leggermente...resterà impresso sul cioccolato ed a quel punto iniziate a divertirvi colorandolo!
Il mio presenta delle imperfezioni ma sono così contenta perchè per essere la primissima volta che mi cimento con questa decorazione la trovo fantastica!!!! ed infatti presa dalla gioia mi sono data ad un eccesso di creatività riempendolo un pò troppo di ghirigori ma va bene così...d'altronde non riuscivo più a fermarmi!!!

4 commenti:

  1. E' molto dolce il tuo uovo e molto molto grazioso! Mi sa che ci hai contagiato e chissà che non decoreremo anche noi un uovo di Pasqua, non l'abbiamo mai fatto, ma è bello dare un tocco personale a qualcosa che altrimenti è solo il solito (ma buonissimo) uovo di cioccolato!
    Baci da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  2. Sei stata bravissima....e mi hai dato una bellissima idea...ciaoooo

    RispondiElimina
  3. ma che carinoooo.... Bravissimaaaa!!!
    buon w.e.

    RispondiElimina
  4. davvero carino l'uovo..:):)non c'è da aspettare nemmeno pasqua..:D

    RispondiElimina

LinkWithin