martedì 12 marzo 2013

MI PONGO DINANZI A VOI E FACCIO AMMENDA!

Eh si, quel che è giusto è giusto! Innanzitutto volevo chiedere ai miei lettori di avere ancora un pò di pazienza con il mio maldestro tentativo di dare un look nuovo a questo blog! Maldestro ma non per mia volontà o causa, ho infatti scoperto che è blogger ad avere problemi e di conseguenza a darne ai suoi utenti.

In secondo luogo, vorrei precisare una cosa che mi sta molto a cuore: spesso pubblico i commenti che ricevo con tanto affetto senza dare una mia risposta; questo non significa assolutamente che non abbia in considerazione ciò che mi dite, o che non lo apprezzi, anzi siete tutti carinissimi ma è che a volte si è così di fretta, si sbircia il blog dal proprio ufficio o di sfuggita a casa di un amico o ancora a notte inoltrata quando tutto ciò che doveva essere fatto è stato fatto e finalmente abbiamo un pò di tempo per noi! Come conseguenza di ciò, spesso leggo, sorrido di gioia per i vostri commenti e pubblico in automatico passando subito a scrivere e pubblicare altri post per il poco tempo.
Vi prometto che da oggi in poi sarò più presente e interattiva per così dire e che, se per voi va bene ...mi pongo dinanzi a voi e faccio ammenda!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin