mercoledì 27 luglio 2011

TORTA MARINA

Ecco la mia ultima creatura!!!Devo dire che ne vado molto ma molto fiera e inoltre mi ci sono affezionata talmente tanto che quasi piangevo a tagliarla...e non ero la sola!!! Eh già perchè questa torta nasce come regalo per i miei dolcissimi Mà e Pà che si sono trasferiti in una zona di mare, non per piacere ma per questioni di lavoro;
il fatto è comunque che voleva essere un mio modo per augurargli tutto il bene possibile per questa sorta di nuovo inizio di vita, affinchè, come si legge nel bigliettino che si intravede in qualche foto, possano nuotare e navigare in acque sempre più blu.
Era anche un modo per prendere un pò in giro il mio Pà la cui principale preoccupazione è quella di riuscire aq connettersi in wi.fi, motivo per cui l'ho ritratto ironicamente in acqua ma col pc!
Della mia Mà, che ho immaginato durante una piacevolissima nuotata, si vedono solo un pò le gambe e trovo molto carino il particolare del piedino smaltato rosso!
Per il resto credo di non aver tralasciato nessun abitante del mare (eccezion fatta per balene e squali!): c'è il polipo, i pesciolini, le tartarughe, i paguri, la famiglia di granchietti, papà, mamma e figlioletti, le lumachine di mare e poi corallo, spugne, alghe stelle marine e ostriche!!!!
A me piace tanto ma l'importante è per me aver visto la faccia dei miei che non se l'aspettavano e ai quali è piaciuta tantissimo!
Inoltre, last but not least, è la mia prima topsy turvy cake!!!!! Essendo la prima non mi sono sbilanciata troppo nelle inclinature che ho riservato solo al secondo e terzo piano mentre il primo ho preferito lasciarlo normalmente dritto.
Che ve ne pare??
















3 commenti:

  1. Ciao e bellissima questa torta. Ma per caso fai le torte e le vendi pure? No xke a me servirebbe una torta bellissima per il mio compleanno. Ciao...

    RispondiElimina
  2. Bella, molto molto bella!
    Passi a trovarci sul nostro blog?

    RispondiElimina
  3. che carina! mi piaccione queste decorazioni marine davvero simpatiche!

    RispondiElimina

LinkWithin