mercoledì 15 febbraio 2012

LA MIA CUCINA SI TINGE DI ROSA...QUELLO DELLE PINK LADY!

Eccomi a parlarvi dell'ultima gustosissima collaborazione. Sono stata contattata dalla gentilissima Sofia per testare e sperimentare nelle mie ricette le loro mele Pink Lady. Sono rimasta entusiasta quando ho visti queste mele dall'aspetto fiabesco e dal sapore altrettanto incantevole!Sono mele genuine, croccanti, dolci ma con una punta di acidità e soprattutto naturalmente rosa! Devo ringraziare la Pink Lady che mi ha omaggiato anche con un fantastico stampo in silicone  a forma di cuore e ovviamente...rosa!



1 commento:

  1. Da favola queste pink lady! ^_^ Complimenti per la collaborazione!
    T'invito a partecipare al mio Contest sul Butter
    http://buhbuhbutter.blogspot.com/2012/02/meglio-tardi-che-maihappy-1-birthday.html
    T'aspetto! ^_^

    RispondiElimina

LinkWithin