domenica 13 giugno 2010

torta prima comunione












Ecco a voi la mia ultima creazione. Si tratta di una torta costituita da un PdS da 30 cm da 10 uova, uno da 27 da 8 ed uno da 18 da 4. La farcia è fatta con crema al latte come base, poi divisa a metà ed ad una parte ho aggiunto una purea di fragole, all'altra parte ho invece aggiunto pasta di limone e limoncello per farla venire appunto al limone e vi ho aggiunto delle fragole in pezzi.La bagna è costituita da acqua, succo di macerazione delle fragole e sciroppo di amarena. Copertura e decorazioni in PdZ

8 commenti:

  1. Simona!!! cavolo sei veramente brava.... quando verrà la stagione più fresca mi cimenterò nelle decorazioni e ti chiederò aiuto...hai visto le ricette che ho nmesso ieri notte??? ciao e buona domenica...

    RispondiElimina
  2. Bella! Complimenti!!! Ma le foto sono davvero troppo piccole!!! Un capolavoro così ha bisogno di una Gigantografia!!!
    Ciao
    Stefania

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte
    Tamtam no mi dispiace sono sommersa di lavoro ma rimedierò subito
    stefy e rosy ho aumentato la grandezza foto ma quella della pagina iniziale non cambia!!! che devo fare????help me

    RispondiElimina
  4. Ciao,ti ho appena scoperta..
    bravissima...anche io amo far torte
    decorate....complimenti x il blog!!

    a presto,Enza

    RispondiElimina
  5. Bellissima...immagino la gioia della festeggiata!!!
    complimentissimi!!

    RispondiElimina
  6. Davvero bella questa torta, complimenti :)

    RispondiElimina
  7. ma che bella questa torta, bravissima, hai una splendida manualità, continua così!

    RispondiElimina

LinkWithin