martedì 24 novembre 2015

APERITIVANDO!

Veloce, semplice ma non per questo non gustoso anzi! Vi lascio oggi con questo prepasto gustosissimo fatto da riso alle alghe Porto Muinos, avvolto in acciughe marinate e degustato su croccanti gallette al grano saraceno di Fiorentini alimentari.





1 commento:

  1. ciao Stefania, sono Barbara, ho letto il tuo commento sul mio blog e non sono riuscita a targarti nella risposta. Te la copio qui:@ricci riccia
    Ma tu sei una forza!
    Chi sa inseguire i propri sogni con tanta determinazione, come si legge dalle tue parole, merita la stima di tutti. Tutti quelli che comprendono le tue scelte e quelli che non le comprenderanno mai. C'è sempre chi penserà che tu stia bene, anche se a volte, quando si è lontani, le cose non vanno sempre come vorremmo. Io quando mi sono trasferita a Londra ho lasciato il mio labrador e questo mi ha spezzato il cuore, è bellissimo che tu riesca a portarlo con te il tuo! Io ti auguro, esattamente quello che auguro a me stessa, di viaggiare, non per trovare noi stessi o per scappare da noi stessi, ma per la gioia di andare, di fare, di scoprire nuove cose, avendo una sola certezza, che ovunque tu sia, la tula "casa" è dove sono le persone che ami.
    I wish you a lot of success!
    Un abbraccio,
    Barbara


    (restiamo in contatto, se ti va)

    RispondiElimina

LinkWithin