Veloce, semplice ma non per questo non gustoso anzi! Vi lascio oggi con questo prepasto gustosissimo fatto da riso alle alghe Porto Muinos, avvolto in acciughe marinate e degustato su croccanti gallette al grano saraceno di Fiorentini alimentari.
Questo blog vuole essere un modo diverso di dare forma ad una grande passione... la cucina; e vuol essere un modo per condividerla con quanti, come me, non riescono ad immaginare una vita senza "mani in pasta" e per i quali la cucina è un luogo paradisiaco ove dar vita a meravigliose e succulenti opere d'arte!
ciao Stefania, sono Barbara, ho letto il tuo commento sul mio blog e non sono riuscita a targarti nella risposta. Te la copio qui:@ricci riccia
RispondiEliminaMa tu sei una forza!
Chi sa inseguire i propri sogni con tanta determinazione, come si legge dalle tue parole, merita la stima di tutti. Tutti quelli che comprendono le tue scelte e quelli che non le comprenderanno mai. C'è sempre chi penserà che tu stia bene, anche se a volte, quando si è lontani, le cose non vanno sempre come vorremmo. Io quando mi sono trasferita a Londra ho lasciato il mio labrador e questo mi ha spezzato il cuore, è bellissimo che tu riesca a portarlo con te il tuo! Io ti auguro, esattamente quello che auguro a me stessa, di viaggiare, non per trovare noi stessi o per scappare da noi stessi, ma per la gioia di andare, di fare, di scoprire nuove cose, avendo una sola certezza, che ovunque tu sia, la tula "casa" è dove sono le persone che ami.
I wish you a lot of success!
Un abbraccio,
Barbara
(restiamo in contatto, se ti va)