venerdì 23 dicembre 2011

CIAMBELLONE PER UNA COLLABORAZIONE

Eccomi qui sempre di corsa (embè sti giorni sono sempre un pò così!) a postarvi una nuova ricettina che sancisce una nuova collaborazione. Sto parlando dell'azienda Guerra leader nel settore dei premix per la panificazione; nel 1994 è tra i primi in Europa a occuparsi della produzione di creme idrate entrando così anche nel mercato delle farciture e dei prodotti refrigerati; nel 2006 nasce il marchio 7Chef che sancisce l'ingresso di Guerra nel mondo del surgelato. IO sono appunto stata omaggiata con 2 prodotti della linea 7Chef frozen: il Chocotort e ilTutto cake.
Si tratta di una linea di preparati,distribuiti in comode sac à poche da un kg garanzia di igiene nonchè di praticità.
IL ciambellone di cui vi parlo oggi l'ho appunto realizzato con Tutto cake al quale ho aggiunto nocciole, pere e goccie di cioccolato...superbo!




2 commenti:

  1. ciao sono LAURA di PANE E OLIO, hai partecipato al mio contest sulle patate e ho creato un pdf scaricabile, basta che vieni nel mio blog e a destra trovi DOWNLOAD, basta cliccare, loggarsi su adobe reader e potrai scaricare il file. Se hai qualche problema, fammi sapere o sul mio blog o sulla mia email.
    paneeolioblog@gmail.com

    blog paneeolio.blogspot.com

    spero di averti fatto una cosa gradita, la qualità non è il massimo, ma è il primo PDF.
    baci e TANTI AUGURI DI BUONA NATALE.

    RispondiElimina

LinkWithin